VALORI
Attenzione e Sostenibilità.
Dal 1992 ad oggi la nostra realtà è entrata in contatto con decine di migliaia di clienti, prima solo localmente, poi in tutta Italia ed oggi nel mondo. Non è stato facile costruire una carta dei valori per una attività in continua evoluzione come la nostra, ed è per questo motivo che vi invitiamo, sin da ora, o fare visita a questa pagina di tanto in tanto.
Soddisfare il cliente
Il nostro più grande valore è la soddisfazione dei clienti che ci scelgono per i loro acquisti, ma più in generale, di tutte le persone, di tutti gli individui che entrano in contatto con noi.
Nella selezione del prodotto mettiamo sempre come condizione la nostra esperienza personale: non ne esiste uno incluso in questo catalogo che non sia stato da noi provato, testato, usato e ponderatamente promosso prima di essere considerato per la rivendita.
Ad esempio, quando fra il 2010 ed il 2012 abbiamo iniziato ad interessarci al mondo della saponeria tradizionale francese, abbiamo sondato i vari saponifici e i tanti marchi che si proponevano al mercato e, soltanto dopo 16/17 mesi di prove e riprove in famiglia, abbiamo scelto quanto ora potete trovare nella categoria dedicata alla cura della casa e della persona. Un tempo lungo, esageratamente dilatato per i tempi commerciali moderni, ma necessario per potervi dire e ripetere con oggettiva convinzione che il sapone di Marsiglia da noi proposto è il migliore che in commercio si possa trovare.
Nella scelta dei partner, nelle scelte commerciali e nella preparazione degli ordini crediamo fermamente che non sia il servizio più economico o il servizio più rapido o il servizio più rapido ed economico a rendere un sistema preferibile. Un online shop, per come percepiamo l'esperienza d'acquisto a livello personale e quindi come consumatori, dovrebbe permettere al cliente di ricevere in ritorno al proprio tempo ed al proprio denaro l'esatta esperienza derivata da un'aspettiva.
Ciascun ordine viene accuratamente controllato e trattato sartorialmente secondo le richieste specifiche del cliente e affidato ad un corriere che sappia soddisfarle, sia che esse riguardino la velocità, con consegne 24H o in giornata, sia che esse siano legate a specifiche esigenze, come la consegna al piano, la consegna su appuntamento ed altre.
Nel tempo cerchermo di arricchire di contenuti la presente pagina: Grazie per aver letto fino a qui!
QUALITA' NEI PRODOTTI
Tutti i prodotti proposti su questo portale e presso il negozio di Forlì sono originali e conformi, vengono acquistati regolarmente dalla casa produttrice (non acquistiamo stock da distributori o negozi così come non svolgiamo attività di drop shipping) e ne ereditano i valori produttivi e di affidabilità. Nicole design store è rivenditore ufficiale di tutti i marchi trattati.
Fra gli altri, siamo:
Boutique Partner Marius Fabre (unica boutique online ufficiale per il marchio);
Lomography Authorized Dealer Online per l'Italia e, localmente, per la Romagna;
Crosley Official Reseller Partner ed Importatore per l'Italia;
Distributore Ufficiale KeepCup per l'Italia;
Rivenditore Ufficiale Monbento;
Eccetera, Eccetera...
GARANZIE
Per quanto rigurda il trattamento delle garanzie presenti su tutti i prodotti, Nicole design store offre un servizio chiaro ed affidabile:
Ogni prodotto con componentistica funzionale (elettronica/meccanica) è coperto da una garanzia di 24 mesi indipendentemente dal tipo di fatturazione (scontrino/Fattura Fiscale a partita Iva) e prevede la riparazione o la sostituzione dello stesso con uno nuovo (non rigenerato) nel caso in cui il cliente riscontri problemi non riconducibili ad un danno con causa esterna o ad un uso improprio. Per chiarezza, vi esponiamo alcuni esempi:
Ho acquistato un oggetto che dopo un uso normale ha smesso improvvisamente di funzionare: Il prodotto viene fatto rientrare in sede dopo averne verificato la copertura in garanzia del numero di serie e la relativa integrità con il cliente e viene sottoposto a controlli di qualità che ci permettono di comprendere l'eventuale causa o concausa esterna che può aver portato alla rottura. Verificata la competenza della garanzia (mera formalità), il problema sarà risolto e sarà spedito un giradischi al pieno delle sue funzionalità.
Ho acquistato uno speaker, è caduto per terra smettendo di funzionare completamente o parzialmente: essendo presenti evidenti ed ingiustificabili, a fronte di una sostituzione in garazia, segni di quella caduta (come plastiche rotte, graffi profondi ed altre rotture), immagini del prodotto saranno inviate al produttore il quale avrà modo di valutare l'eventuale applicarsi delle garanzia e offire al cliente direttamente o tramite Nicole design store.
Tendenzialmente, a parte per danneggiamenti palesemente dovuti a condizioni terze (schiacciamenti, cadute, danni da liquidi o ossidazioni, componenti a consumo), tutti i prodotti vengono sostituiti sotto garanzia entro i termini dei 24 mesi.
In generale, qualora dovessero presentarsi necessità di sostituzioni in garanzia, il prodotto non viene mai riparato ma sostituito con uno ugiuale ma completamente nuovo. Esclusivamente per il marchio Crosley, qualora il prodotto da sostituire dovesse non essere più parte dell'assortimento e quindi fuori produzione, vi proporremo la riparazione del prodotto. Per gli altri marchi, qualora dovesse verificarsi una analoga situazione, ci accorderemo sull'eventuale cambio di colorazione/modello ai fine di sostituirvi il prodotto.
In ogni caso, faremo sempre quanto in nostro potere per offrirvi la migliore assistenza, e, a tal propoito, qualora doveste avere dei dubbi pre-acquisto, non esitate a contattarci!