Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza. Consulta la  privacy policy. "OK" per acconsentire.

Ok

Un servizio di consegna semplice, sicuro e di qualità, adatto ed personalizzabile a tutte le esigenze.

spedizione e consegna a domicilio

Un servizio di consegna nazionale ed internazionale semplice, versatile, economico e, il più delle volte, gratuito, garantito a tutti i clienti e per tutti gli acquisti sullo shop online ufficiale di Nicole - nicolestore.it, maturato nella forma e nelle modalità in oltre 10 anni di presenza online.

Per tutte le consegne, nazionali ed internazionali:

  • convenzione con i migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali quali TNT, Fedex, GLS, DPD e DHL;
  • spedizioni in partenza dal negozio o dal magazzino presenti con sede unica a Forlì, in Italia;
  • personalizzazione e flessibilità nella procedura di consegna tramite notifica via email;
  • utilizzo esclusivo di servizi di spedizione espressa, tracciata e con prova di consegna;
  • prioritario contatto telefonico diretto per la risoluzione di eventuali criticità;
  • possibilità di scegliere punti di ritiro o locker vicini al luogo di destinazione.

Per le consegne nel comune di Forlì:

  • possibile servizio di consegna su appuntamento effettuato direttamente da Nicole - nicolestore.it;
  • servizio di consegna ecologico tramite servizio presente nel territorio di "corrieri in bici" (naturalmente non app di delivery).

Per le consegne nel territorio compreso tra le città di Forlì, Cervia e Rimini:

  • possibile servizio di consegna su appuntamento effettuato direttamente da Nicole - nicolestore.it.

Ritiro presso la sede di Corso Mazzini 134 a Forlì (FC)

  • servizio di ritiro dell'ordine direttamente in negozio, preceduto da contatto telefonico ad informarvi dell'avvenuta preparazione.

tempi di evasione

Gli ordini di merce indicata come "disponibile" vengono evasi il giorno stesso oppure entro il giorno lavorativo successivo. Merce con indicazioni specifiche quali "spedito in X giorni" o "disponibile in X giorni" richiedono tempi di preparazione specifici, appunto in X numero di giorni, a causa di possibili imballaggi fuori standard, particolari procedure di attivazione della garanzia previste dal produttore, dalla complessità dell'imballo da realizzare o dalla necessità di gestire la spedizione del prodotto presso una logistica esterna. La disponibilità "in X giorni" non è comunque vincolante ed esprime sempre un valore indicativo ma, nel caso in cui  in grado di rispettarla, sarà nostra premura darne conto al cliente e rimetterci ad una sua decisione circa il proseguimento dell'ordine. Gli ordini di merce indicata con disponibilità su richiesta presentano tempi di evasione variabili per i quali si invita a far riferimento al nostro numero di telefono + 39 349 56 31 907. La richiesta di una confezione regalo richiede 1 giorno lavorativo aggiuntivo tra gennaio e ottobre e fino a 3 giorni lavorativi aggiuntivi tra novembre e dicembre.

tempi di consegna

Preparato il pacco e consegnato al corriere, spesso a poche ore se non minuti dalla conferma d'ordine al cliente, questo arriverà a destinazione secondo le modalità del servizio scelto. Come molti clienti hanno avuto modo di testimoniare, buona parte delle nostre consegna viene completata entro il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.

  • corriere espresso standard nazionale: ci si può aspettare di attendere dalle 24 alle 72 ore lavorative per ricevere il pacco dal momento in cui ne comunichiamo l'avvenuta spedizione. In linea di massima, pur non essendo un servizio tassativo, per cui il transito massimo di 72 ore sia garantito, o su appuntamento, abbiamo verificato che l'85% delle spedizioni del servizio espresso standard venga consegnato entro le 24 ore lavorative per l'Italia continentale e le 48 ore per le isole maggiori e solo il 15% restante impieghi dalle 48 alle 72 ore;
  • corriere espresso veloce nazionale: ci si può aspettare di attendere dalle 24 alle 48 ore lavorative per ricevere il pacco. In linea di massima, pur non essendo un servizio tassativo, per cui il transito massimo di 72 ore sia garantito, o su appuntamento, abbiamo verificato che il 95% delle spedizioni del servizio espresso standard venga consegnato entro le 24 ore lavorative per l'Italia continentale e le 48 ore per le isole maggiori.
  • corriere espresso internazionale: a seconda della zona e della presenza di una dogana, una spedizione internazionale può impiegare da 1 a 10 giorni lavorativi per essere consegnata. Ad esempio, abbiamo consegnato a Hong Kong in 4 giorni, negli U.S.A. in 3, nella Francia metropolitana e in Germania in 1, nella Francia rurale in 6, in Lituania in 4. Tempi seppur variabili, perfettamente in linea con i più elevati standard tra i migliori retailer online internazionali. 

Cosa potrebbe allungare i tempi di consegna?

  • se il CAP di destinazione ricade tra quelli considerati come CAP disagiati, CAP remoti montani e CAP remoti isole minori, il tempo di transito può naturalmente allungarsi oltre le 72 ore lavorative;
  • eventuali scioperi o agitazioni sindacali a livello locale o nazionale possono rallentare di uno o più giorni i tempi di transito e sono fuori dal nostro controllo proprio per la natura dello sciopero.

personalizzare una consegna

  • alla scelta del servizio di consegna, prima della fase di pagamento, sarà possibile richiedere servizi aggiuntivi eventualmente disponibili per il CAP di consegna specificato;
  • tutte le spedizioni per ordini effettuati sul portale ufficiale di Nicole - nicolestore.it vengono effettuate includendo gratuitamente l'opzione "flessibilità" per cui è possibile, a pacco spedito, direttamente dal tracciamento della spedizione, specificare modifiche all'indirizzo, giorno e fascia oraria, consegna presso punti di ritiro o presso punti locker.

tracciare una consegna

Tutte le spedizioni per ordini effettuati sul portale ufficiale di Nicole - nicolestore.it vengono effettuate con servizi di tracciamento completi, dalla partenza alla consegna, con prova digitale o cartacea di firma.

Una volta spedito il pacco, sarà inviato vie email e reso disponibile nell'area cliente registrato o nell'area cliente ospite un link verso il tracciamento esatto della spedizione.

eventuali costi di consegna e consegna gratuita

Utilizzando esclusivamente servizi di corriere espresso ed escludendo a priori tutti i servizi postali, garantiamo, su tutte le destinazioni, disguidi forza maggiore permettendo, un servizio rapido, tracciabile, flessibile e di qualità.

Per l'Italia continentale e le isole maggiori, il servizio corriere espresso standard, che copre l'85% delle località in sole 24 o 48 ore - e le restanti in 72 - è completamente gratuito da soli 49.00€ iva inclusa di spesa e viene richiesto un piccolo contributo di 3.90€ per acquisti di importo inferiore.

Per consegne al di fuori dell'Italia, eventuali costi di spedizione sono calcolati al checkout in base al peso del pacco e alla località di destino.

Sono inoltre selezionabili al checkout servizi di personalizzazione dell'esperienza di consegna, al fine di poter rispondere anche alla più complessa delle esigenze.

modalità di consegna

Ciascuna spedizione prevede almeno due tentativi di consegna nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00 in giorni feriali lavorativi diversi, a seconda del corriere, e, in caso di mancata consegna in entrambe le occasioni, sono previste almeno 72 ore di giacenza presso la più vicina sede diretta del corriere durante le quali il destinatario è tenuto a recarvisi al fine di ritirare il pacco. In caso si scegliesse la flessibilità del ritiro presso punto locker o punto di ritiro presenziato, si avranno fino a 10 giorni per il ritiro del pacco. Terminata la giacenza, sarà attivata d'ufficio la procedura di reso dell'ordine.